Origgio Villa rif. 6497

# 6497 |

Dettagli

Origgio: Sul confine con Lainate in zona residenziale proponiamo in vendita importante villa singola totalmente ristrutturata nel 2015, composta da ingresso carrabile in ampio viale alberato che conduce all’abitazione disposta su tre livelli, ampio disimpegno all’ingresso, lavanderia/bagno e cucina abitabile in muratura di dimensioni molto generose, in quota diversa salone di circa 90 mq più camera adibibile anche a studio e bagno di servizio al piano .Da una scala in muratura con pavimentazione in cotto si accede alla zona notte dove troviamo camera matrimoniale con cabina armadio e bagno pertinenziale, cameretta e ampio bagno, oltre a camera padronale di 50 mq con travi a vista nell’ulteriore sopralzo.
Taverna al piano interrato con panic room.
Completano la proprietà il box doppio in larghezza, due posti auto coperti e il generosissimo giardino piantumato di circa mq 2.600, di cui 1.000 mq frazionabili ed edificabili.
L’immobile è totalmente caratterizzato dalla presenza di finiture di estremo pregio, ed è stata ristrutturata totalmente sia per quanto concerne gli impianti che per quanto riguarda le finiture.
Classe energetica: in fase
Ulteriori informazioni in ufficio
Riferimento: 6497

Punti di interesse

Località

Viale della Resistenza, Origgio, VA, Italia

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Ci autorizzi al trattmento dei dati personali per poter rispondere alla tua mail? Per maggiori informazioni su come tuteliamo la tua privacy Informativa sulla privacy

Message has been sent successfully.